21 Aprile 2016 cdabbicco Assistenza Tecnica Modulo di richiesta Assistenza Tecnica If you are a human and are seeing this field, please leave it blank. Ragione Sociale Azienda * Numero Telefonico Azienda * Persona di Riferimento * Email * Numero ordine cliente (opzionale) Inserisci il Settore di Competenza * Telefonia Sicurezza Informatica Server e Servizi in Cloud Cablaggio e Networking Impianti Elettrici Impianti Allarme e Antincendio Altro Descrizione Dettagliata del Problema * Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del regolamento GDPR UE2016/679 (Per maggiori info http://www.dabbicco.it/privacy.html) * Clicca su non sono un robot * Gli interventi tecnici si intendono a pagamento per i clienti che non hanno sottoscritto un contratto di manutenzione. Per ulteriori informazioni: Se invece hai già aperto un intervento avvia la teleassistenza quando richiesto dal personale Teleassistenza AnyDesk per Windows (altre piattaforme) Teleassistenza Teamviewer per Windows (Licenza Dabbicco, se hai un tuo teamviewer, chiudilo prima di avviare questo) Teleassistenza DwService per Windows, Linux, Mac OS, Raspberry Teleassistenza Teamviewer per MAC Teleassistenza Supremo per Windows Non aprire se non espressamente richiesto dal personale di teleassistenza.