Come funziona?
L’utente ha un problema, qualsiasi problema (anche su apparecchiature non fornite da noi o, ad esempio, su una formula di calcolo… davvero qualsiasi problema!), chiama direttamente ai nostri numeri (verde 800/955501, fisso 080/5461424) oppure invia un’email su un indirizzo sempre presidiato.
Tempi di risposta medi dell’operatore: 12 secondi per le telefonate e 4 minuti per le email.
Il supporto tecnico si collega da remoto mediante software certificati e a norma e, se tecnicamente possibile, risolve il problema.
Tempi medi di risoluzione di evasione dei ticket: 8 minuti.
Se tecnicamente risolvibile, scaleremo un intervento dal pacchetto, altrimenti non ti verrà addebitato alcun costo per interventi non risolutivi, anche se essi sono durati diverse ore.
In ogni momento il cliente può accedere al report degli interventi. Per noi la trasparenza è tutto!
Sappiamo che tu hai altro da fare che occuparti anche di questo.
Lascia a noi i problemi informatici della tua Azienda, ci pensiamo noi!
Il pacchetto è pensato sia per le aziende che non hanno un reparto IT interno, sia per le aziende il cui reparto IT è impegnato su altri progetti. Semplice, no?
Scopri con noi il pacchetto migliore per la tua Azienda!
in alternativa contattaci al
oppure al numero 080 5484256