22 Aprile 2016

Videosorveglianza

Videosorveglianza Digitale

La sicurezza è diventata una priorità per ogni impresa, negozio, banca, amministrazione comunale, ente locale e innumerevoli altre realtà, incluse le abitazioni private.

La videosorveglianza digitale si rivela insostituibile ovunque sia necessario controllare accessi e movimenti, anche su campi visivi diversi, e disporre delle immagini in modo semplice e affidabile.

La Dabbicco Telecomunicazioni è in grado di offrire diversi sistemi di videosorveglianza e registrazione digitale che, mentre mostrano le immagini provenienti dalle telecamere, le registrano in digitale e le conservano, consentendo di rintracciare agevolmente gli eventi occorsi.

Le apparecchiature Promelit DiMax uniscono efficienza, elevata qualità delle immagini, facilità d’uso, flessibilità ed eccezionale convenienza.


 

Remotizzazione del Videocontrollo

Grazie alla ultradecennale esperienza nella compagine delle Reti e, grazie anche alle soluzioni di connettività Wind ITnet, ci è possibile studiare, progettare e bilanciare sistemi di videosorveglianza remota. Un’applicazione molto frequente è la centralizzazione, in un’unica sede, del videocontrollo di telecamere o sistemi di telecamere locati in altri posti geografici.

 

Dome

I sistemi Dome conferiscono ad un impianto di videosorveglianza delle caratteristiche uniche. Le telecamere DOME permettono di essere controllate da qualsiasi punto (in sede attraverso un joystik o da remoto attraverso internet). Lo spostamento sui vari assi, lo zoom, la messa a fuoco e l’esecuzuone di ronde preimpostate sono le punte di diamante di questo nuovo sistema che tende sempre più ad affermarsi rispetto alle tradizionali telecamere statiche.

 

Applicazioni Aggiuntive

Rinoscimento Targhe e Volti